Possiamo esservi di aiuto nel selezionare il prodotto che state cercando!

Spediamo con corriere espresso ai costi di spedizione più vantaggiosi! 

Scusate se per ora le informazioni su alcuni prodotti, alcune volte sono essenziali e minime, stiamo lavorando per rendere disponibili tutte le informazioni che abbiamo sulle schede prodotto.  

Grazie per la visita e per gli ordini.

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Prezzi 
I prezzi dei prodotti sono espressi in Euro, IVA inclusa. FERCA SRL si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento,a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici.

Fatturazione 
Per privati su richiesta.

Trasporto e Pagamento 
Le spese di spedizione sono calcolate automaticamente al momento dell'ordine, dipendono dal valore della merce, sono comprensive delle spese d’imballo e sono chiaramente indicate nel riepilogo dell'ordine che viene mostrato prima di confermare l'ordine medesimo. Le spedizioni sono effettuate a mezzo corriere espresso o poste italiane per i piccoli pacchettini.

Per le modalità di pagamento consulta la pagina Pagamento Sicuro.

Tutela della Privacy 
FERCA SRL garantisce che gli indirizzi di posta elettronica forniti dai clienti non saranno mai ceduti a terze parti per scopi commerciali. Più in generale sono applicate le informative sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n.196/2003.

Forza Maggiore 
In ogni caso di forza maggiore o caso fortuito, FERCA SRL, non si considera responsabile per il ritardo o la mancata consegna e si riserva la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l'esecuzione.

Validità delle presenti condizioni 
Le presenti condizioni di vendita potranno essere modificate in qualsiasi momento, senza preavviso. Per ogni acquisto effettuato valgono, comunque, le condizioni vigenti all'atto dell'ordine, lette e accettate dal cliente prima di confermare l'ordine stesso.

Applicazione delle leggi
FERCA SRL s’impegna ad osservare la normativa vigente sulle vendite a distanza. Per qualsiasi controversia è competente il Foro di MILANO.