Olio siliconico in Spray

SILFLUID

Nuovo

4,00 €

PAGAMENTO SICURO
PAGAMENTO SICURO

Dettagli

Olio siliconico spray.

Soluzione a base di puro olio di silicone che possiede proprietà antiadesive distaccanti e lubrificanti sui più svariati materiali. Inoltre conferisce una buona idrorepellenza sui materiali trattati prevenendo l’accumulo di cariche elettrostatiche. E’ efficace come lucidante e protettivo sulle parti plastiche e protegge le guarnizioni da screpolature aumentandone la tenuta e la durata.

La sua formulazione bilanciata a base di oli siliconici consente applicazioni professionali come: sbloccante, lubrificante, isolante, distaccante, impermeabilizzante, detergente, lucidante. Silfluid è di facilissimo utilizzo. E’ sufficiente spruzzare il contenuto in funzione del risultato da raggiungere. Sbloccante: lasciar lavorare il liquido per 5/10 min. consentendone l’azione penetrante, dare piccoli colpetti sulle parti bloccate e bagnare ancora. Se necessario ripetere l’operazione. Lubrificante: ha un’azione di media durata, elimina cigolii ed attriti proteggendo la parte lubrificata. Il velo lasciato dopo l’evaporazione crea una barriera trasparente e protettiva con funzione: isolante (per guaine), impermeabilizzante (per tessuti, ombrelli, scarpe), idrorepellente (per carte da parati, tappeti), distaccante (per colature stampi, oli, polveri).

La sua particolare composizione ne fa inoltre un buon detergente per catene, cerchioni, metalli nonché un lucidante di superfici in simillegno, ottone, vetro e plastica (verificare preventivamente la compatibilità). La bomboletta è dotata di un erogatore a spruzzo allargato che consente applicazioni distribuite su superfici di 10/20 cm di diametro in funzione della distanza di erogazione. Per spruzzi molto concentrati è disponibile (da richiedere) un tasto (erogatore) a cannuccia. Per punti difficili da raggiungere si consiglia di applicare una prolunga al terminale della cannuccia.